venerdì 23 novembre 2012

Wonderfool wellbeing & style

In novembre, quando le giornate sono corte, buie e spesso fredde come se volessero ricordarci dell’arrivo dell’inverno, viene la voglia di coccolarci e dedicare del tempo a se stessi e al proprio corpo. Io in questi casi ho 2-3 indirizzi a Roma dove andarce Uno di questi è il centro benessere Wonderfool.

Wonderfool è senz’altro uno dei posti più eleganti a Roma. L’ho scoperto qualche anno fa quando aveva appena aperto. Inizialmente Wonderfool era un posto per soli uomini, già di grande classe, una specie di esclusivo club maschile nelle migliori tradizioni, dove gli uomini possono prendere un caffè e leggere giornale, farsi fare la barba dal barbiere e fare il bagno turco, fare dei massaggi ed altre procedure di bellezza e benessere. Per le donne all’inizio era un posto chiuso. Ma poi, fortunatamente,  sono stati inseriti degli orari Pink Time, quando anche le donne possono usufruire dei servizi di Wonderfool. Direi che in questa formula c’è un suo perché in quanto sottolinea l’esclusività di questo centro benessere.

Più tardi, all’idea originale della spa e del club maschile si sono aggiunte altre idee che davano a Wonderfool un tocco particolare e lo rendevano sempre più conosciuto. Ad esempio, i servizi di sartoria che permettono di ordinare delle camicie personalizzate o una bella giacca su misura. Oppure la vendita di prodotti di profumeria e cosmesi esclusivi piuttosto che la presentazione di una collezione di gioielli di nicchia. Queste iniziative sono sempre interessanti e completano il paccheto di servizi di Wonderfool. Perciò fa sempre piacere venire a conoscenza dei nuovi eventi proposti da Wonderfool. Tra gli ultimi c'é stata la presentazione della collezione di cashmere Tasselli Cashmere che si trova solo nelle boutique ed in posti esclusivi, come Wonderfool appunto.