martedì 20 novembre 2012

MyCupofTea creativespace

Devo confessare che conoscere Flavia Muzi Falconi, l’ideatrice e l’anima di MyCupofTea, è stata per me una delle più piacevoli e interessanti esperienze. E non poteva essere altrimenti. Perché Flavia possiede due qualità che apprezzo molto nelle persone, l’approccio creativo e la passione per tutto quello che fa. In più l’innato talento di grande comunicatrice. Con Flavia ti senti bene.

Ho conosciuto Flavia in primavera, in occasione di una mostra organizzata da MyCupofTea. Era uno degli ultimi eventi prima della chiusura estiva. Poco dopo è arrivata la notizia che con l’inizio della nuova stagione MyCupofTea avrebbe cambiato sede. Ed ecco, finalmente, che l’evento così atteso è arrivato, la settimana scorsa MyCupofTea ha riaperto le sue porte al pubblico. Il fiume di amici e visitatori ha confermato la popolarità conquistata da MyCupofTea e l’interesse per quello che propone questo “creative space”.

Ora MyCupofTea è un salotto raffinatissimo situato al piano terra di un palazzo storico in via Gregoriana che si trova a un passo da Trinità dei Monti e Piazza di Spagna. La sala centrale è collegata con gli altri spazi con un corridoio. È uno spazio perfetto per organizzare mostre,  presentazioni, eventi, da utilizzare come show room e temporary store. Insomma, qualsiasi idea o evento legato all’arte, moda, design può essere presentato qui nel modo migliore. A valorizzarlo e attirare l’attenzione del pubblico ci penserà Flavia.

Aspettando nuovi eventi interessanti, faccio ancora una volta i miei migliori auguri a MyCupofTea!