martedì 1 novembre 2016

Presentazione della nuova area fitness del Cavalieri Grand Spa Club

Recentemente a Roma è stata presentata la nuova area fitness situata nel Cavalieri Grand Spa Club dell'hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Interamente rinnovata nella struttura e nell'attrezzatura la palestra presenta la nuova filosofia dello sport, basata sui principi dell'allenamento funzionale i cui effetti sono massimizzati dall'uso delle più moderne tecnologie. Per festeggiare questo evento al Rome Cavalieri è stata organizzata una bella serata con tanti ospiti e personaggi famosi dello spettacolo e dello sport tra cui Valeria Solarino, Vinicio Marchioni, Gabriele Mainetti, Aldo Montano ed altri. Madrina della serata è stata la schermitrice italiana Elisa Di Francisca.

La serata è iniziata con un cocktail di benvenuto offerto nella sala Belle Arti dell'Hotel che affaccia sulla piscina scoperta, dove gli ospiti hanno degustato le specialità preparate dallo chef Fabio Boschero per il nuovo menù del Grand Spa Caffè, colorato, buono e salutare che rispetta i canoni di bontà, benessere e equilibrio calorico tanto importanti per un corpo sano ed efficiente: crostini di tartare di melanzane e fave di cacao, tofu in tempura, polpettine di tonno, biscotti di riso e cioccolato, smoothy di melone e pomodoro. 




Hanno preso poi la parola il Managing Director Alessandro Cabella che ha dato il suo benvenuto agli ospiti


Alessandro Cabella
e lo Spa manager Gabriel Halmagyi il quale ha illustrato le novità della nuova area, dai macchinari Technogym al concetto di allenamento: "Abbiamo voluto integrare l'esperienza fitness con un'area interamente dedicata all'allenamento funzionale, che adotta movimenti omogenei e naturali per il corpo. Abbiamo inserito tecnologie di avanguardia con una bilancia biometrica e un sistema di i-Cloud per una personalizzazione assoluta dell'allenamento sotto il controllo costante dei nostri trainer, anche da remoto.

Il nostro Club ha a cuore il benessere globale e facciamo molta attenzione anche al cibo che viene servito al Grand Spa Caffè. I principi della dieta mediterranea sono stati combinati con la cucina asiatica, con ricette a base di proteine del pesce, dei legumi e della carne bianca, utilizzando tecniche di cottura che ne mantengono inalterate le proprietà". 

Gabriel Halmagyi
La festa poi si è spostata alla Grand Spa Club, dove i padroni di casa insieme alla madrina della serata hanno tagliato il nastro della nuova palestra.

Elisa Di Francisca e Aldo Montano
Gli ospiti hanno così potuto ammirare tutte le novità e chiedere informazioni ai trainer presenti, coordinati da Luigi Cerretti, responsabile del Fitness del Cavalieri Grand Spa Club, tutti molto eleganti nella loro divisa firmata Kappa, e disponibili ad illustrare il nuovo metodo di allenamento, a rispondere alle domande e chiarire tutti i dubbi.



Fotografie - Antonio De Paolis

La nuova tendenza nel fitness impone il ritorno alle forme di movimento più naturali e al concetto di bellezza che rispetta i canoni più veri del corpo umano, per ottenere una forma fisica perfetta ed un corpo armonico con tempi di allenamento veloci. Tutto con la massima personalizzazione al fine di garantire il raggiungimento della forma e del benessere, sotto la supervisione dei migliori trainer. Non solo grazie all'uso delle più moderne macchine nate in casa Technogym (OMNIA, KINESIS, SKILMILL), ma anche mediante l'adozione della nuovissima tecnologia, la piattaforma digitale e l'app My Wellness, che permette di controllare, ovunque ci si trovi, il proprio allenamento ed i risultati ottenuti e di una bilancia empedenziometrica TANITA MC-780 capace di fare una "fotografia" antropometrica. Tutto questo fa del Cavalieri Grand Spa Club il luogo ideale per la riscoperta della cura del corpo e per il culto del benessere globale, in un ambiente dalla ineguagliabile piacevolezza, tra le più lussuose e affascinanti delle Spa in Italia. 

Cavalieri Grand Spa Club
Rome Cavalieri Hotel Waldorf Astoria Hotels & Resorts
Via Alberto Cadlolo, 101
tel 06 35091