martedì 18 dicembre 2018

Gruppo Lo.An Hotels ha presentato il rinnovato Hotel Shangri-La Roma

La scorsa settimana, alla vigilia delle feste natalizie, ho avuto il piacere di partecipare al press day organizzato dal Gruppo Lo.An Hotels tenutosi nel rinnovato Hotel Shangri-La Roma, lo storico albergo romano dell'EUR. Questa presentazione è stata un'occasione ufficiale per riaprire al pubblico le porte della nuova, raffinata struttura 4 stelle, che in passato aveva fatto la storia del quartiere, e mostrare alla clientela stile, eleganza e cortesia tutta italiana.




L'Hotel Shangri-La Roma ha una posizione strategica, nel cuore del rinomato quartiere EUR, sulla strada per e dall'aeroporto Leonardo da Vinci, a due passi dai famosi monumenti architettonici come il Colosseo Quadrato e La Nuvola di Fuksas, dal Palazzetto dello Sport che ospita eventi sportivi e concerti e dal nuovo acquario che, speriamo, aprirà presto. Aggiungerei anche un evento imperdibile - il Rome E-Prix di Formula E ospitato proprio in EUR in primavera.









La struttura al momento conta oltre 200 camere dotate di tutti i comfort. Il progetto di riqualificazione è ancora "work in progress" e includerà prossimamente un polo congressuale di circa 800 posti, una piscina e un servizio di ristorazione rivolto ad una clientela di prestigio. Anche se già durante questa presentazione abbiamo avuto occasione di degustare le squisite proposte gastronomiche della cucina dell'hotel.








Il Gruppo Lo.An Hotels, fondato nei primi anni '80 dai fratelli Lorenzo e Antonio, è di proprietà della famiglia Lazzarini, che ha rilevato e ristrutturato 11 alberghi a 4 stelle nella capitale, distribuite nei principali luoghi d'interesse capitolino, tra cui anche lo Shangri-La in EUR. Ogni singolo hotel conserva fedelmente le sue caratteristiche strutturali e stilistiche e offre l'alta qualità nei servizi. Grazie al suo impegno nello sviluppo, investimento, ristrutturazione, innovazione e gestione degli alberghi il Gruppo Lo.An Hotels è diventato uno dei principali leader nel settore dell'hospitality romana e nazionale.


Fotografie - Antonio De Paolis

Hotel Shangri-La Roma
viale Algeria, 141
tel 06 5916441
pagina Facebook
www.gruppoloan.it