martedì 9 settembre 2014

Riapre il Disney Store in via del Corso

Nuovo look per il Disney Store di via del Corso che da sabato 6 settembre ha riaperto ufficialmente al pubblico, riconfermandosi subito come una magica tappa obbligata per romani e turisti. Alessia Marcuzzi, accompagnata nientemeno che da Minnie e Topolino, è stata la madrina d’eccezione dell’anteprima alla stampa del rinnovato Disney Store romano.


Fin dalle sue origini il Disney Store di via del Corso è stato concepito per essere all’altezza dell’attrattiva turistica della città ed essere in perfetta armonia con le sue atmosfere. Ogni ospite che ne ha varcato la soglia si è trovato immerso in una Roma in stile Disney con colonne, capitelli e i personaggi più amati vestiti da antichi romani e, proprio per rispettare questa sua inconfondibile natura, i lavori di ristrutturazione hanno enfatizzato le caratteristiche del forte legame con la città.  


Ora lo store è diventato ancora più magico grazie all’inserimento di nuovi elementi: il soffitto del locale è stato affrescato con i temi dello Zodiaco interpretati in chiave Disney, mentre alle spalle delle casse diversi schermi proietteranno clip di film Disney vecchi e nuovi per far sognare proprio tutti. Inoltre, e questa sarà una gradita novità, tutte le mattine un bambino potrà “dare il via all’immaginazione” aprendo il negozio con la speciale “Cerimonia di apertura” che caratterizza i Disney Store di tutto il mondo.

“Il nuovo Disney Store - ha affermato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia - racchiude in sé la magia Disney e la magia della Città Eterna. Lo ricordiamo spesso, ma in questa occasione è più che mai importante sottolineare il forte legame che unisce Disney all’Italia e agli italiani. Siamo felici che con la riapertura di questo storico Disney Store potremo regalare un’esperienza di intrattenimento unica a questa città che è considerata una delle prime destinazioni turistiche a livello globale”.

Fotografie per gentile concessione dell'ufficio stampa The Walt Disney Company Italia

Disney Store Roma - via del Corso, 165