lunedì 3 febbraio 2014

Dance contest "Try Hard Fly Hard" - la finale

Ieri sera al Hard Candy Fitness Parioli c'è stato il contest coreografico Try Hard Fly Hard, il vincitore del quale veniva premiato con il viaggio in Canada per una master-class con Madonna in occasione dell'apertura del suo nuovo club a Toronto.

Rome insider seguiva l'evento in diretta (potete vedere alcuni video sul profilo Rome insider in Instagram). È stata una serata divertentissima, tra lo spirito sportivo ed il divertimento puro. Il ritmo ha coinvolto tutti, i partecipanti, gli spettatori, la giuria, la stampa, alla fine ballavano tutti!

Il vincitore è stato scelto tra gli oltre 40 partecipanti, tutti molto bravi. Più si andava verso la finalissima, più difficile era scegliere i migliori. Infine la giuria ha premiato Pasquale di Nuzzo. Un ragazzo giovane e molto bravo. Non si è mai messo in prima fila, ma si è dimostrato il più bravo e resistente di tutti, fino alla fine non ha perso il sorriso, la tecnica della performance e lo stile ed è stato meritatamente premiato. Alla fine si è sciolto, in lacrime e poi in gioia pura! Ora lo aspetta un bellissimo viaggio a Toronto e l'incontro con Madonna. Chissà, forse è l'inizio di una lunga carriera! Auguriamo a Pasquale tantissimo successo!



Una nota particolare va alla giuria, semplicemente fantastica, composta da Jill Cooper, Maura Paparo, Garrison Rochelle e Andrea Attila. Hanno saputo essere super professionali, nel giudizio e nel dare dei consigli ai partecipanti, ma anche scioltissimi e spontanei, sorridendo e mantenendo il buon umore durante tutta la serata e contagiando con questo tutti quanti. Infine non hanno resistito e hanno ballato insieme a tutti!



La fine della serata è stata festeggiata con un brindisi, una bella torta e la foto ricordo. Insomma, ancora una bella iniziativa proposta da Hard Candy Fitness che conquista sempre più romani.




Fotografie - Antonio De Paolis

www.hardcandyfitnessroma.it

L'album fotografico dell'evento sulla pagina FB di Rome insider