Recentemente a Roma c'è stato un evento imperdibile. La designer Alessandra Giannetti, come tributo alle conquiste delle donne, ha presentato la sua nuova collezione "Never Surrender" utilizzando testimonials invece di modelle.
Alla vigilia del centenario del voto alle donne nel Regno Unito (70 anni in Italia), la stilista romana Alessandra Giannetti dedica la sua collezione AI 2016-17 alle conquiste delle donne dell’ultimo secolo.
La designer ha scelto come testimonial, brand ambassador e portatrici del concept della collezione otto donne: Barbara Folchitto (attrice), Awa Ly (cantante), Francesca Cima (produttrice cinematografica), Giada Lorusso (attrice), Clara Galante (attrice), Simonetta Gianfelici (talent scouter), Paola Soriga (scrittrice) e Cinzia Malvini (giornalista).
Francesca Cima |
Simonetta Gianfelici |
Awa Ly |
La collezione è chic e minimal e rispecchia lo stile di ALESSANDRA GIANNETTI. La collezione è stata presentata con una mostra ospitata nel cortile di un antico palazzo adiacente alla boutique di Piazza Capranica, a pochi passi dal Pantheon, dove le foto delle testimonials, scattate da Fabio Gasparri, hanno sostituito la classica sfilata.
Fabio Gasparri |
La capacità della designer di vedere la bellezza delle donne oltre al loro aspetto fisico è stata molto apprezzata dalla comunità romana e all’evento di presentazione hanno partecipato moltissime persone fra cui alcuni volti noti come il cantante Renato Zero, l’attore Giulio Scarpati, le attrici Galatea Ranzi e Valeria Milillo ed altri.
Alessandra Giannetti con alcune ospiti della serata |
Alessandra ha alzato lo standard della moda romana e non vediamo l’ora di vedere che sorprese ci riserverà.
May we never surrender!
Alessandra Giannetti boutique
piazza Capranica, 94